MESSAGGERIA

Questo spazio è dedicato a voi bambini se avete voglia di mandarmi dei messaggi o mandarli a qualche compagno o compagna.

25 settembre. 5 bambini a letto con febbre. Un augurio di presta guarigione a Vera, Francesco S., Francesco C., Mattia e Giuseppe.



24 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie maestra Wanda, un bacio Francesco Spinetti

Unknown ha detto...

Grazie a te Francesco; sei stato il primo a lasciare un messaggio. Spero ti sia rimesso e di rivederti pimpante lunedì. Buon fine settimana a te e famiglia.

Unknown ha detto...

ciao maestra buona domenica da marika volpicelli

Unknown ha detto...

ciao maestraaaaaaa

Unknown ha detto...

Buona domenica anche a te Marika. Che bello! Si inizia a messaggiare!
Ti è piaciuto il blog? Stai usando i giochi? Bacioni

Unknown ha detto...

Cara maestra i compiti che ci dai sono tutti facili, ti mando un bacio forte forte firmato da Francesco Spinetti.


Unknown ha detto...

Cara maestra oggi ho imparato che bisogna leggere con il cuore e grazie per avermi fatto arrivare al livello 4 e per tutto quello che fai, un bacio forte forte da Francesco Spinetti.

Unknown ha detto...

Caro Francesco, dare tanti compiti per casa, in seconda soprattutto, lo ritengo inutile. Se potessi, non li darei, ma direi di fare tante belle esperienze da raccontare poi a scuola. Purtroppo il tempo è poco per farvi esercitare in classe e quindi sono costretta a darli, ma ne bastano pochi per chi, soprattutto, è stato attento e ha capito.

Unknown ha detto...

Il 4° livello è già per i campioni della lettura-game. Sei quasi pronto per conquistare il 5°. Leggere, come vi ho detto, è un modo per viaggiare senza uscire di casa, è conoscere fatti e persone mai conosciute, è divertirsi, è emozionarsi, è.... bellissimo! Bravo piccolo campione!

Unknown ha detto...

Cara maestra grazie per avermi detto che sto per arrivare al livello 5, ti volevo dire tutti i colori in inglese: red, orange, yellow, green, blue, purple, black, brown, pink, white, grey.

Unknown ha detto...

WOW!!!! Is wonderful!
Allora ti faccio una domanda difficilissima e su un colore che non abbiamo studiato.
"What colour is the t-shirt of the football team of Naples?"

Unknown ha detto...

Cara maestra, la frase l'ha tradotta mamma perche' sono riuscito a capire solo qualche parola tipo what colour is e Naples. Comunque il colore della maglia della mia squadra del cuore e' azzurra e in inglese si traduce cosi': the color of the shirt of my favorite team is azure. Grazie a mamma per la traduzione e le punteggiature.

Anonimo ha detto...

da caterina ciao maestra wanda ti volevo dire che per me sei la maestra più dolce e buona che ci sia ti voglio un sacco di bene .

Unknown ha detto...

Grazie Caterina, anche tu sei dolce e buona, ma sai anche essere "peperina" al momento di farti valere: sii sempre così!
Ti voglio bene anch'io, come lo voglio a tutti voi. Ora che hai preso confidenza con il blog, spero lo visiti spesso e se ti capiterà di non venire a scuola, potrai vedere ciò che viene fatto in classe. Oggi non sono venuta a scuola perché con la febbre e tanti dolori; è da lunedì che cerco di riempirmi di medicine pur di venire ma ora non ce l'ho fatta. Ho chiamato la maestra Gabriella per dirle quale attività farvi fare; vedrai che ti piacerà. Un abbraccio dalla maestra Wanda

Anonimo ha detto...

dolce maestra avrei tanto voluto farei canti solo per te ma proprio non ci riesco spero che tu mi perdoni e non ti prendi collera
da caterina

Unknown ha detto...

Cara Caterina, non mi arrabbio, ma mi dispiace che non riesci a superare questa paura. Sai, ho trovato un oggetto magico che aiuta a superare tutte le paure: se lo si tiene stretto nella mano, fa affrontare qualsiasi situazione con coraggio. Che ne dici? Vorresti provarlo? Bacioni piccola.

Unknown ha detto...

Cara maestra, ti invio i migliori auguri di buon Natale e buon anno da parte mia e di mamma e papa'. Per i miei compagni di classe faccio gli auguri di un sereno Natale a tutti Voi, in particolare a Ciro, Giovanni, Maria, Vera, Marika M., Marika V., Asia e Raffaele. Vi voglio bene Francesco S.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, vi voglio bene.

Anonimo ha detto...

Ciao maestra ti voglio tanto bene,un bacio a tutte le mie amiche da Federica

Unknown ha detto...

Brava Federica, anch'io ti voglio bene. un bacione dalla maestra Wanda

Vera Puzone ha detto...

Ciao maestra sono Vera, ho ancora la febbre, mi mancate tutti. Un bacio ti voglio bene.

Unknown ha detto...

Sto prendendo i compiti da Maria.

Unknown ha detto...

Maestra ho preso i compiti da Maria, quando mi sento meglio inizio a farli. Ciao da Vera

Unknown ha detto...

Non preoccuparti Vera, pensa a stare bene, perchè manchi anche tu a me e ai tuoi compagni. Mi sono fermata con il programma perché da due ssttimane la classe è decimata. Allenati solo con le operazioni e in particolare con le addizioni con 3 addendi. Un bacione forte.