lunedì

ABBIAMO STRAVINTO!

Ultimo giorno di scuola da sballo: ricevere una notizia così bella proprio l'ultimo giorno, mi ha fatto scaricare la stanchezza che si era accumulata nell'arco dell'intero anno.
Ebbene sì, l'urlo dato da me prima e da voi poi è stato proprio liberatorio. 
L'unico rammarico è che non c'eravate tutti ad urlare... per cosa???
Ma per aver vinto il premio del concorso OPERA EXPO 2015 - "Disegna il tuo piatto"... e non solo! E' piaciuto talmente tanto che abbiamo ricevuto anche una menzione speciale.
Ecco il nostro lavoro

Cliccando QUI potete leggere il messaggio mandato alla scuola.
Questa è la giuria di Como che ci ha premiato.

Ora non ci resta che aspettare il pacco di pennarelli ( non ho capito se uno per ognuno di voi o uno per la classe...boh!). Spero arrivi per il 25 giugno, il giorno della consegna delle schede di valutazione.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti i bimbi della II L e soprattutto all'impegno delle maestre che svolgono la propria attivita' con tanto amore.

Unknown ha detto...

Solo ora mi sono liberata da gran parte degli impegni scolastici. Finalmente posso condividere gli ultimi lavori svolti dai bambini. Grazie signora Rossana, ma la parte più grande la fate voi genitori che collaborate: quando c'è questo il lavoro diventa un passeggiata. Buone vacanze! Io ne avrò ancora per un'altra settimana. Un bacione a Francesco.